Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani presente nella tua zona e compara i preventivi!

Attraverso il nostro sito sarà possibile contattare tutte le pensioni per cani ad Ordona o nei comuni vicini. Il tutto è facilissimo: chiama il numero apposito o completa il modulo situato in questa pagina. Sarai contattato quasi all'istante dalle pensioni della tua zona per ottenere fin da subito un quadro dei costi in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole di cui necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla struttura ricettiva tra cui:
  • pasti personalizzati;
  • assistenza veterinaria;
  • lavaggio;
  • ritiro e consegna a casa;
  • ingresso graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimenticarti che questi servizi sono attivi sia ad Ordona che nei comuni più vicini!

Quali sono i costi per un soggiorno in pensione?

Le tariffe per la custodia del tuo animale domestico in pensione mutuano a seconda delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su prezzi giornalieri, i pacchetti per i soggiorni lunghi e per vedere le promozioni speciali delle pensioni cani d' Ordona.

Grazie al nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cucciolo in ottime mani, coccolato dall'amore e la passione del personale.

Stai cercando una pensione per cani con patologie?

Immettendo nella descrizione il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le strutture allestiste per accogliere ed assistere il tuo cane. Personale specializzato, fornirà qualsiasi cura fondamentale al tuo amico.

Vai in vacanza con serenità, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le più affidabili
Pensioni per Cani ad Ordona