Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Sei il titolare di un'azienda e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner sia infedele? Affidati ad un esperto dell'investigazione ad Orero per trovare informazioni vere ed attendibili, che costituiscano una testimonianza di valore in sede processuale.

Cosa può offrirti il nostro servizio di investigazione?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni svolgendo investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Recuperiamo per la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • accertamenti convivenze more uxorio;
  • casi di stalking;
  • ricerca prove per separazione giudiziaria;
  • indagini per l'affido di minori;
  • casi di assenteismo;
  • prevenzione azioni di spionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Non scegliere il «fai da te»!

Muovendoci sul web è possibile reperire piuttosto facilmente svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di questi strumenti tentando di trarre informazioni da soli; in primo luogo, perché la legge vieta a cittadini privati ed enti di dare luogo a indagini, ricerche oppure raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza concessa dal prefetto. Oltre a ciò, le prove raccolte attraverso un'indagine «fai da te» oppure servendosi di personale non autorizzato non sono esaminate in sede processuale.

Come posso contattare un investigatore privato ad Orero?

Per ottenere un contatto con un'agenzia di investigazione d'Orero e della provincia di Genova chiama il nostro numero o inserisci i tuoi dati nel form che è posto nell'apposita sezione di questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza alcun tipo di impegno, fornendoti ogni informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Cerca le agenzie investigative del tuo comune!