Vorresti assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale ad Oricola?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Oricola ci consente di vedere noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro d'Oricola si riflette l'universo del mondo.

Virtù, colpe, impulsi e emozioni dell'umanità si alternano sul palcoscenico, mostrando fatti e vicissitudini spesso tanto prossime alla vita reale. I teatri d'Oricola rappresentano molti luoghi in uno solamente: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Oricola: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Oricola puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri ad Oricola, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale ad Oricola si presenta colma di eventi: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Oricola.

POI VICINI