Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite la scheda che puoi vedere su questo sito oppure telefonando ai nostri addetti, riceverai diverse proposte per installare finestre in pvc ad Orio Litta.

Analizzare le offerte non implica costi o eventuali obblighi: ti sarà possibile confrontare le proposte ricevute comodamente da casa tua e selezionare il professionista a cui fare affidamento.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Scegliere serramenti in pvc ad Orio Litta, rispetto ad altre soluzioni, è preferibile. Rispetto a questi, in effetti, il pvc consente un isolamento termico ed acustico ottimale, oltre ad essere lodato per la moltitudine di rifiniture e toni, poiché si adattano ad qualunque tipologia di abitazione. Gli infissi in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, in grado di dare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento termico e acustico, offrono robustezza e una durata ragguardevole. Scegliere finestre e porte in pvc ad Orio Litta si pone come soluzione ideale per accrescere la prestazione energetica dell'edificio. Pertanto, utilizzare il nostro servizio Infissi pvc ad Orio Litta ti permette di avere:
  • termo-isolamento;
  • isolamento acustico ottimale;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di materialiad Orio Litta, con il passare degli anni la manutenzione minima e l'eccellente prestazione energetica ripagano sicuramente la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, gli infissi in pvc sono adatti negli ambienti e territori dove l'azione di agenti atmosferici possono corrodere la materia. Ad esempio, sono consigliati per edifici sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per vedere le offerte dalle imprese della tua zona!