Edicole Ormea: come trovarle?

Scopri le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Ormea.


Trovare tutte le edicole a Ormea?

Attraverso il portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per sapere eventi della giornata, comperare il tuo periodico prediletto e informarti sulle iniziative editoriali ideate dalle più grandi testate giornalistiche, trova tutti i rivenditori di Ormea.

Il portale Comune.info ti darà un aiuto nella ricerca! Tramite il nostro sito, infatti, sarà semplice recapitare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo facile e rapida. Così raggiungerle sarà facile e veloce!

Punto di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo le strade, il rivenditore di giornali conserva anche un lato romantico: il chioschetto ad affacciarsi sulla strada, quasi come fosse lui stesso a incontrarci, ci fa tornare alla mente le immagini lontane dell'informazione alla sua nascita.
Le edicole, vere signore della storia del giornalismo nella Penisola, hanno avuto per molto tempo un posto primario nella divulgazione della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, malgrado la comparsa sulla scena dei nuovi mezzi di comunicazione, uno dei massimi tramiti di propagazione della cultura popolare.

Sei il proprietario di un'edicola? Iscriviti a Comune.info e descrivi subito la tua attività. Usando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI