Vorresti vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale d'Ormea?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Ormea ci permette di vivere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro d'Ormea entra il macrocosmo del reale.

Peccati, pregi, impulsi e emozioni dell'umanità si intervallano sul palco, descrivendo fatti e eventi talvolta talmente prossime al concreto. I teatri d'Ormea rappresentano diversi posti in uno solo: basta udire una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Ormea: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Ormea potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri ad Ormea, visualizza il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Ormea si presenta colma di performance: scegli tra gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Ormea.

POI VICINI