Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale ad Ormelle?

Vedere uno spettacolo teatrale ad Ormelle ci permette di vedere noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Ormelle si riflette il macrocosmo del mondo.

Vizi, colpe, amori e commozione dell'uomo ruotano sul palco, mostrando storie e eventi talora tanto prossime alla realtà. I teatri d'Ormelle rappresentano diversi posti in uno unico: basta udire una voce ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Ormelle: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri d'Ormelle potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri ad Ormelle, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. Questa stagione teatrale ad Ormelle è colma di performance: guarda gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Ormelle.

POI VICINI