Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione cemento stampato

Posso creare una pavimentazione in cemento stampato sopra un pavimento esistente?

È possibile creare un pavimento in cemento stampato anche su un massetto già esistente, a condizione che questo sia in buone condizioni. Diviene così essenziale esaminare lo stato del massetto prima di avviare la realizzazione della pavimentazione in cemento stampato.

Quali vantaggi ha il cemento stampato?

Uno dei vantaggi principali del cemento stampato è certamente la sua quasi totale assenza di manutenzione. Per la pulizia, quindi, è sufficiente pulire il pavimento con acqua e un comune detergente non acido.

Conferendo un effetto estetico paragonabile a quello naturale, il cemento stampato può essere lavorato riproducendo l'effetto di pietra, ardesia, lastricato, mattoncini, porfidi ma anche del legno. La finitura estetica è totalmente personalizzabile, senza interferire in alcun modo sulle prestazioni tecniche del materiale, quali carrabilità e resistenza.

Come esaminare preventivi gratuiti per Cemento stampato ad Ornica?

Il nostro servizio ti permette di ottenere preventivi gratuiti e senza vincoli di spesa per la realizzazione di pavimentazioni stampate ad Ornica e provincia.

Riempi la scheda che trovi online oppure contatta telefonicamente i nostri operatori e riceverai in breve le migliori proposte dalle aziende di zona.

Trova il preventivo più conveniente!