Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Orotelli ti dà la possibilità di ricevere diversi preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

Montare finestre in pvc, trattandosi di un materiale lodevole per il suo aspetto, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Infissi in pvc: per quale motivo preferirli?

Scegliere infissi in pvc ad Orotelli, a differenza di altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un isolamento termico ed acustico eccellente, oltre ad essere apprezzato per la varietà di finiture e colorazioni, perché li fanno adatti ad ogni tipo di stile ed arredamento. Gli infissi in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale per la tua abitazione ad Orotelli, in grado di donare carattere alla casa.

I serramenti in pvc, oltre ad assicurare un ottimo isolamento dagli sbalzi di temperatura, offrono resistenza e una buona durata. Montare finestre e porte in pvc ad Orotelli si rivela la soluzione più opportuna per accrescere l'efficienza energetica della tua abitazione. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc Orotelli ti permette di avere:
  • eccellente isolamento termico;
  • ottimo fono-isolamento;
  • resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Perché conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in altri materiali?

Scegliere finestre e porte in pvc si può considerare un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'ottima prestazione energetica ripagano certamente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione continua. Il legno, diversamente, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va trattato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, le finestre in pvc sono particolarmente consigliati nelle aree della provincia di Nuoro dove l'influenza di agenti atmosferici possono intaccare la materia. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene in abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci adesso per visualizzare le offerte dalle aziende della tua provincia!