Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

A cosa serve il DUVRI?

Con il termine DUVRI si identifica il Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. Tramite comune.info puoi ottenere il DUVRI nella zona d' Orsara di Puglia. Il DUVRI deve essere stilato quando all'interno di una attività aziendale vengano effettuati dei lavori da parte di professionisti estranei all'azienda.

Inserito per la prima volta ad opera del D.Lgs. 81/08, con il fine di individuare i pericoli collegati alla presenza dell'azienda esterna per la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, deve essere stilato in collaborazione tra le due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Qualora sia assente determina la nullità del contratto d'appalto. Se sei ad Orsara di Puglia non aspettare: chiedi subito i preventivi. 
 

In quali casi è obbligatorio redigere il DUVRI?

La normativa stabilisce che tutte le ditte siano obbligate a redigere il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha previsto delle eccezioni. I casi in cui non è necessario predisporre il DUVRI si hanno quando si tratta di: 
  • appalto in cui sia già redatto un piano di sicurezza secondo il Titolo Quarto del D.Lgs.81/08
  • lavori sia breve
  • attività che non presentano rischi e attività in cui ci sia un esperto incaricato alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • tutte le attività intellettuali
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle "liste" degli esonerabili, affrettati: ottieni subito la redazione del DUVRI ad Orsara di Puglia.

Come si ottiene la redazione DUVRI ad Orsara di Puglia?

Ti basterà inserire la tua richiesta nel form o chiamare il numero verde. In breve tempo riceverai vari preventivi per il DUVRI ad Orsara di Puglia.
Sceglierai il preventivo che riterrai il migliore. Semplice ed economico!.

Richiedi i Preventivi a Costo Zero
per la compilazione del DUVRI ad Orsara di Puglia.