Vuoi assistere ad uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale ad Orsomarso?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Orsomarso ci consente di vedere noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Orsomarso entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, pregi, impulsi e desideri dell'uomo si intervallano sul palco, recitando storie e vicissitudini spesso tanto vicine alla vita quotidiana. Il palcoscenico rappresenta tanti luoghi in uno solo: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Orsomarso: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Orsomarso puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e la posizione dei teatri d'Orsomarso, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e ottieni informazioni sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Orsomarso si presenta colma di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Orsomarso.

POI VICINI