Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Per mantenersi competitiva sul mercato, in particolare nel periodo odierno, ogni azienda d'Orte ha necessità di minimizzare i costi ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei clienti. Per ottimizzare il sistema di gestione della qualità è opportuno prediligere un sistema che tenda al miglioramento continuo. Lo standard Iso 9001 è il più famoso standard per l'ottimizzazione dei sistemi di qualità ed è applicabile a prodotti oppure servizi di qualsiasi natura.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della normativa prevede una serie di novità rispetto alla norma precedente. Le attività d'Orte che hanno già provveduto a certificarsi, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno 3 anni di tempo per adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità.

Consulenza Iso 9001 Orte ti permetterà metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sugli adempimenti per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Orte ti dà la possibilità di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le aziende d'Orte che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sul nostro sito web per ricevere delucidazioni sui tempi e procedure per certificare la tua attività e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 consente alla tua impresa di diminuire i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Inoltra la tua richiesta per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Orte.

Guarda le offerte e scegli quella più vantaggiosa!