Edicole Ortona dei Marsi: dove trovarle?

Visualizza le notizie, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Ortona dei Marsi.


Edicole a Ortona dei Marsi?

Tramite il sito Comune.info la tua edicola è a portata di click!

Per informarti su accadimenti del giorno, comperare il tuo quotidiano prediletto e cercare tutte le notizie sulle novità del mondo editoriale promosse dalle principali pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di Ortona dei Marsi.

Il servizio Comune.info ti faciliterà nel trovarle! Tramite il nostro sito, infatti, avrai la possibilità di individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera facile e rapida. Così raggiungerle sarà facilissimo!

Luogo di incontro e comparazione di opinioni, luogo che si incontra passeggiando lungo la via, il giornalaio cela anche un tratto romantico: il piccolo chiosco sul bordo della strada, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci fa venire in mente le immagini lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, in assoluto sovrane della storia del giornalismo nella Penisola, hanno mostrato di avere per lungo tempo un ruolo cardine nella diffusione della cultura. In Italia, infatti, queste hanno rappresentato e rappresentano ancora, nonostante l'entrata in scena dei mass media, uno dei più importanti mezzi di sviluppo della cultura popolare.

Sei un rivenditore di giornali? Registrati a Comune.info e inserisci adesso la tua attività. Per mezzo del nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI