Ti piacerebbe vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale d'Ortona dei Marsi?

Il teatro ad Ortona dei Marsi ci consente di osservare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come afferma il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Al teatro d'Ortona dei Marsi si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, colpe, ardore e sentimenti dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, recitando storie e vicissitudini spesso talmente prossime alla vita quotidiana. Il palcoscenico è una moltitudine di luoghi in uno unico: basta il suono di una voce ed in un lampo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Ortona dei Marsi: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Ortona dei Marsi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri d'Ortona dei Marsi, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sui costi dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Ortona dei Marsi si presenta ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Ortona dei Marsi.

POI VICINI