Caserma Carabinieri Ortona

Impegnata fin dalle origini a favore della cittadinanza e nella tutela dell'ambiente, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di stazioni, coprendo in maniera ramificata il territorio della provincia e collocando come obiettivo primario la sicurezza d'ortonesi e intervenendo in tutela della cittadinanza. Conseguentemente alla ripartizione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è diviso in Stazioni ad Ortona.

Cerca Stazione ad Ortona

Sul nostro sito puoi visualizzare semplicemente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nell'area d'Ortona. Qualora avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri Ortona, su questa pagina ti è possibile conoscere il punto preciso in cui è localizzata la stazione d'Ortona e ottenere informazioni su come fare per raggiungerla.

Naviga in il nostro sito, fai click sul nome di una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e scopri indirizzo e recapito telefonico. In tal modo avrai la possibilità di raggiungere il Comando più vicino a te il prima possibile.

Carabinieri Numero: scopri come contattare subito la stazione Carabinieri d'Ortona

Cerchi la stazione dei carabinieri a te più vicina? La cartina interattiva ti aiuta a localizzare facilmente ciascun Comando Stazione Carabinieri Ortona, visualizzando inoltre recapito telefonico, indirizzo e tutte le informazioni su come raggiungere la Caserma Carabinieri d'Ortona. Scorri la mappa ed individua i presidi, i comandi e le stazioni situati in città e in provincia.

Il presidio dei carabinieri del comune d'Ortona, consente di avere a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale indirizzarsi per qualsiasi titpologia di esigenza, da un'incertezza a un esposto.

È possibile presentarsi alla stazione dei carabinieri d'Ortona, nelle fasce orarie di apertura al pubblico.

Quando c'è un'emergenza e la caserma è chiusa, è possibile chiamare il numero unico dei carabinieri, che consente di mettersi in contatto con la stazione nei dintorni, ottenendo, se opportuno, un intervento immediato.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è semplice, rapido ed intuitivo!

POI VICINI