Vuoi vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale ad Ortucchio?

Il teatro ad Ortucchio ci consente di guardare noi stessi da altri punti di vista, di ritrovarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Ortucchio entra il macrocosmo del mondo.

Peccati, pregi, passioni e desideri dell'uomo si scambiano sul palco, mostrando storie e vicissitudini a volte così prossime alla vita quotidiana. I teatri d'Ortucchio rappresentano molti posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Ortucchio: programmazione

Non solamente commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Ortucchio è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Scopri il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri d'Ortucchio, leggi la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova delucidazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Ortucchio è colma di performance: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Ortucchio.

POI VICINI