Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione isolamento acustico

Isolamento acustico degli impianti tecnologici

Generalmente gli impianti domestici a funzionamento continuo, come l'impianto di riscaldamento, di condizionamento e di aereazione, ma anche a funzionamento discontinuo come ascensori, scarichi idraulici e servizi igenici possono originare sgradevoli rumori in grado di mettere a rischio la salute psico-fisica della persona. Per ciò, il servizio Isolamento acustico Osmate ti dà la possibilità di pianificare soluzioni mirate per diminuire la rumorosità degli impianti tecnologici per mezzo di interventi localizzati, in grado di incontrare le tue necessità.

Libera la casa da fastidiosi rumori!

Agendo sulle strutture con prodotti di qualità ed innovativi sarà possibile insonorizzare in parte oppure completamente la tua casa, la tua attività commerciale o il tuo edificio industriale. Ditte d'Osmate saranno capaci di pianificare con te la soluzione più idonea ai tuoi bisogni, illustrandoti materiali e metodologie. Isolamento acustico Osmate è un servizio che ti permette di visionare diversi preventivi di spesa per i lavori di isolamento acustico, dalla progettazione alla realizzazione.

Come isolare una stanza?

Per insonorizzare un locale nel comune d'Osmate è necessario in primo luogo identificare i punti con maggiore dispersione sonora, come pareti, soffitti ed infissi. L'isolamento acustico della propria abitazione e degli spazi lavorativi rende possibile rimuovere o, almeno, ridurre molto l'intensità dei rumori che provengono dall'esterno, oppure dai vicini o da attività lavorative limitrofe o dagli impianti igenico-sanitari. I lavori di insonorizzazione, dunque, sono in genere effettuati intervenendo sulle pareti perimetrali, divisorie e sui soffitti.

Ottieni più preventivi per lavori di Insonorizzazione ad Osmate