Stazione ad Ossona: come arrivare?

Stazioni d'Ossona: visualizza il modo più facile per arrivare

Le stazioni ad Ossona offrono ai passeggeri una vasta gamma di servizi, al fine di garantire un'esperienza per i viaggiatori confortevole e semplice. Punto basilare per il collegamento tra i trasporti su binario e quelli su ruota, le stazioni nei pressi d'Ossona sono ben collegate a ognuna delle principali linee metro ed arterie stradali della città.

Scorrendo con il mouse sulla mappa hai la possibilità di identificare le stazioni presenti nei pressi d'Ossona e programmare il tragitto più semplice per raggiungerle. In più, potrai visualizzare i collegamenti ad esse tramite i differenti mezzi di trasporto pubblico e programmare l'itinerario comodamente utilizzando il tuo pc, smartphone o tablet. Fai click sulla singola stazione e visualizza tutti i servizi e le informazioni utili.

Ad occuparsi dell'accoglienza all'interno delle stazioni d'Ossona potrete trovare un punto di informazione, che saprà guidarvi nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info trovi ciascun collegamento, gli orari e le informazioni su:

  • costi biglietteria
  • treni
  • alta velocità
  • interscambi treno bus

Vendita biglietti treni stazione d'Ossona

Nelle stazioni ferroviarie d'Ossona potrai potrai procedere con l'acquisto di biglietti e abbonamenti dei treni. Poi, l'addetto alla biglietteria saprà indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI