Vorresti vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale ad Ossona?

Vedere una rappresentazione teatrale ad Ossona ci permette di guardare noi stessi da altri punti di vista, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro d'Ossona entra il macrocosmo della vita reale.

Virtù, colpe, passioni e sentimenti dell'umanità si danno il cambio sul palco, descrivendo accadimenti e vicende a volte talmente vicine al concreto. Il palco rappresenta tanti luoghi in uno solamente: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Ossona: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Ossona potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri ad Ossona, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sui costi dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Ossona è piena di eventi: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Ossona.

POI VICINI