Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Per quale motivo applicare la normativa Iso nella propria attività? 

Un'impresa d'Ossuccio con certificazione Iso assicura ai propri clienti di fornire un prodotto o servizio che risponda alle attesa. Ciò è garantito da una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità di un'azienda non è infatti una pecularità statica: questa va controllata e adattata ai bisogni della clientela.

Quali sono i settori ai quali è applicabile la norma?

La Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Questa può essere applicata a:
  • servizi e prodotti;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

In cosa può aiutarmi questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Ossuccio ti dà la possibilità di metterti in contatto rapidamente ed in maniera intuitiva con le imprese del territorio che lavorano nel settore dei sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente completare il modulo sulla nostra pagina web per ricevere informazioni sui tempi e procedure per certificare la tua azienda oltre ad uno o più preventivi. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quali sono i costi per ottenere la certificazione?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Solitamente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti dettati è circa 6 mesi.
Inoltra la tua richiesta per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso ad Ossuccio.

Vedi le proposte e seleziona quella più vantaggiosa!