Comando Stazione Carabinieri Ostana

Attiva sin dalle origini nell'ambito della difesa dei diritti della cittadinanza e nella tutela territoriale, l'Arma dei Carabinieri vanta una fitta rete di presidi, coprendo interamente il territorio della provincia e collocando come obiettivo primario la sicurezza d'ostanesi e operando a favore della difesa dei cittadini. Conseguentemente alla suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo Carabinieri è raggruppato in Stazioni ad Ostana.

Cerca Stazione ad Ostana

Il nostro portale ti permette di visualizzare facilmente e rapidamente tutti i servizi utili al cittadino e presenti nel comune d'Ostana. Nel caso in cui avessi necessità di recarti presso una delle Stazioni Carabinieri ad Ostana, su questa pagina hai la possibilità di conoscere dove è localizzata la stazione d'Ostana e ottenere informazioni su come fare per arrivarvi.

Naviga in questa pagina, clicca su una delle Stazioni Carabinieri del tuo Comune e visualizza indirizzo e numero telefonico. In questo modo ti sarà possibile raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Ostana: ottieni tutti i contatti delle caserme

Navigando in Comune.info potrai visualizzare i numeri di emergenza d'Ostana e la caserma carabinieri più vicina.

Il comando dei carabinieri d'Ostana, offre a tutti gli abitanti un punto di riferimento al quale rivolgersi per tutti i tipi di necessità, da un consiglio a una querela.

Ci si può rivolgere alla caserma dei carabinieri del comune d'Ostana, negli orari di apertura al pubblico.

Qualora vi sia un'emergenza e la gendarmeria è chiusa, si può comporre il numero unico dei carabinieri, che da la possibilità di avvisare la caserma nelle vicinanze, ricevendo, qualora opportuno, un aiuto immediato.

Con Comune.info trovare un servizio una struttura oppure un servizio è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI