Vuoi assistere ad una delle opere in programma per questa stagione teatrale ad Ostiano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Ostiano ci consente di osservare noi stessi attraverso altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Al teatro d'Ostiano si riflette il macrocosmo della vita reale.

Peccati, pregi, impulsi e sentimenti dell'uomo si succedono sul palco, mostrando accadimenti e eventi talvolta tanto vicine al concreto. Il teatro mette in scena molteplici luoghi in uno unico: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un lampo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Ostiano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Ostiano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri d'Ostiano, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e trova informazioni sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Ostiano è colma di eventi: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri d'Ostiano.

POI VICINI