Edicole Ottaviano: Trovale ora!

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad Ottaviano.


Cerchi un'edicola a Ottaviano?

Con l'aiuto del portale Comune.info la tua edicola è subito vicina con un click!

Per trovare immediatamente notizie su cronache della giornata, comperare il tuo giornale prediletto e trovare le notizie sulle iniziative del mondo editoriale appoggiate dalle principali testate giornalistiche, raggiungi tutti i rivenditori di Ottaviano.

Il portale Comune.info ti aiuterà nel trovarle! Grazie al nostro sito, infatti, avrai la possibilità di conoscere gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in maniera agevole e celere. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Punto di incontro e scambio di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo le vie, l'edicola porta con sé anche un lato romantico: il chioschetto sul bordo della strada, come se fosse lui a venirci incontro, ci ci fa tornare in mente le immagini lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, assolute regine della storia del giornalismo in Italia, hanno mostrato di avere per tanto periodo un ruolo primario nello sviluppo della cultura. Nel nostro paese, infatti, queste possono essere considerate ancora, nonostante l'arrivo sulla scena dei nuovi media, uno dei maggiori mezzi di sviluppo della cultura di massa.

Sei un edicolante? Iscriviti a Comune.info e descrivi immediatamente la tua attività. Grazie a noi sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI