Vorresti assistere ad uno dei drammi in programma per la stagione teatrale ad Ottaviano?

Il teatro ad Ottaviano ci dà la possibilità di vivere noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro trame. Al teatro d'Ottaviano entra l'universo del reale.

Vezzi, difetti, impulsi e emozioni dell'uomo si intervallano sul palco, mostrando fatti e vicissitudini talora tanto prossime al concreto. I teatri d'Ottaviano mettono in scena molteplici posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Ottaviano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri d'Ottaviano potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Trova il recapito di telefono e la posizione dei teatri d'Ottaviano, leggi la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale ad Ottaviano si presenta ricca di eventi: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri d'Ottaviano.

POI VICINI