Vorresti vedere uno degli spettacoli previsti per questa stagione teatrale ad Ottone?

Assistere ad una rappresentazione scenica ad Ottone ci permette di vedere noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei personaggi e nelle loro trame. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Ottone entra il macrocosmo del quotidiano.

Vizi, imperfezioni, passioni e emozioni dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, raccontando accadimenti e vicissitudini a volte talmente prossime alla vita reale. Il palco presenta vari luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Ottone: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Ottone è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri ad Ottone, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale ad Ottone si presenta ricca di performance: guarda gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Ottone.

POI VICINI