Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Trova un Designer di Interni nella tua città!

Il servizio Interior Designer che proponiamo ti dà la possibilità di trovare i designer della tua zona e ricevere un preventivo personalizzato. Completando i campi del modulo situato online oppure contattando al telefono i nostri operatori, visionerai gratuitamente più preventivi di spesa per i servizi di progettazione interni Ovada.

Ti consigliamo di inviare la tua richiesta segnalando dettagliatamente il maggior numero di informazioni, quali la metratura dei locali residenziali o commerciali, in quali ambienti si vuole operare, lo stile che più ti piace, se si desidera mantenere i mobili esistenti oppure acquistarne di nuovi, la spesa prevista, ecc. Questo è basilare allo scopo di stilare preventivi dettagliati e trasparenti, che siano in linea con le tue necessità e le tue preferenze.

Perché usufruire del servizio Interior Designer Ovada?

Gli Interior Designer d'Ovada, che associati a noi, si occuperanno di dare una nuova vita agli ambienti mixando tecnologia, materiali, design, arte e tendenze.

Lo studio dell'illuminazione, delle tonalità e degli arredi faranno della tua casa o della tua attività un'atmosfera unica, studiato per incontrare le tue esigenze, valorizzandone pregi ed estetica.

Dall'idea di fondo al dettaglio: il servizio Interior Design Ovada si prenderà cura di tutte le fasi della progettazione.

Home relooking

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua casa conservando gli arredi esistenti? Interior Designer Ovada ti offre il servizio di home relooking, per dare nuova vita alla tua abitazione. Diversamente da una ristrutturazione, l'home relooking non modifica opere edilizie ed impianti, andando a lavorare su tutto quello che è già esistente, accrescendo le potenzialità degli spazi.

Interior designer Ovada è sviluppato per chi vuole donare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Più facile e low cost rispetto alla ristrutturazione, il servizio di home relooking ti dà la possibilità di rinnovare il tuo appartamento tramite toni, nuove disposizioni degli arredi, dettagli, rifiniture e decori. Relooking Ovada può interessare soltanto un ambiente, più locali oppure l'intera casa.

Richiedi le migliori offerte per dare nuova vita alla tua casa!