Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione impermeabilizzazione

Quali vantaggi hanno le resine impermeabilizzanti?

Anche nel settore dell'edilizia ad Ozegna l'applicazione di recenti tecnologie ha consentito l'uso di resine liquide impermeabilizzanti che, oltre ad evitare i disagi provocati da demolizioni edili e consentire l'ingresso agli ambienti durante i lavori, permettono di operare direttamente sulle pavimentazioni esistenti. Per questo motivo, le resine sono usate soprattutto per i lavori di impermeabilizzazione ad Ozegna di costruzioni in ristrutturazione.

Impermeabilizzare un piano con resina ha sicuramente molti vantaggi rispetto all'esecuzione di demolizioni edili, tra cui:
  • tempi di intervento più brevi;
  • nessuna produzione di calcinacci;
  • minore impegno economico;
  • garanzia di impermeabilizzazione su tutto il piano trattato;

Qual è la causa di infiltrazioni in coperture e superfici piane?

Le pavimentazioni di uno stabile rappresentano la parte più esposta ad infiltrazioni in quanto sono di continuo sottoposte all'azione delle intemperie, con la conseguente rottura di alcune parti strutturali. Solitamente infatti terrazze, pavimenti e tetti necessitano di lavori di impermeabilizzazione al fine di evitare la comparsa di rigonfiamenti del muro, distacchi ed ossidazione delle parti metalliche strutturali.

Le opere di impermeabilizzazione si possono effettuare anche su pavimenti già esistenti?

Il nostro servizio, attraverso la capacità e professionalità dei suoi collaboratori, sarà capace di proporti soluzioni personalizzate per l'impermeabilizzazione di coperture piane già pavimentate.

Gli interventi eseguiti senza demolire la superficie esistente presuppongono in primis una verifica della condizione fisica della copertura, su cui si stenderà la resina impermeabilizzante. Questa fase è essenziale per comprendere in quale maniera si andrà ad operare, garantendo così la corretta impermeabilizzazione.

Mettiti in contatto con le imprese della tua città per gli interventi di Impermeabilizzazione Ozegna