Stazione carabinieri d'Ozzero

Attiva sin dalle origini a favore della difesa del cittadino e nella tutela del territorio, l'Arma dei Carabinieri vanta una diffusione capillare su tutto il territorio della provincia di Milano, collocando come obiettivo primario la sicurezza d'ozzeresi e operando a favore della difesa dei cittadini. Come conseguenza della suddivisione dei compiti e delle località, il personale del Corpo dell'Arma dei Carabinieri è diviso in Stazioni.

Carabinieri Ozzero: dove siamo

Il nostro sito ti permette di trovare celere e facile ciascun servizio utile ai cittadini e presente nella zona d'Ozzero. Nel caso in cui avessi bisogno di raggiungere una delle Stazioni Carabinieri ad Ozzero, in questa pagina hai l'opportunità di conoscere il punto preciso in cui è localizzata la caserma del Comune in cui ti trovi e ottenere informazioni sul tragitto più facile per raggiungerla.

Visualizza il nostro sito, clicca sul nome di una delle Stazioni Carabinieri Ozzero e scopri indirizzo e numero di telefono. In tal modo potrai raggiungere il Comando Carabinieri più vicino a te.

Numero Carabinieri Ozzero: ottieni tutti i contatti delle caserme del tuo comune

Naviga in questa pagina ed ottieni recapito ed indirizzo delle stazioni dell'Arma dei Carabinieri d'Ozzero.

La caserma dei carabinieri del comune d'Ozzero, consente di avere ad ogni cittadino un punto di riferimento al quale rivolgersi per ogni tipo di esigenza, da un'incertezza a una denuncia.

È possibile rivolgersi alla caserma dei carabinieri del comune d'Ozzero, negli orari di apertura degli uffici.

Se c'è un'emergenza e la gendarmeria è inattiva, si può telefonare al numero unico nazionale dei carabinieri, che consente di parlare con il comando nelle zone vicine, ottenendo, qualora necessario, un intervento istantaneo.

Con Comune.info cercare un servizio oppure una struttura è facile, veloce ed intuitivo!

POI VICINI