Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Inviando la tua richiesta tramite il form presente sulla nostra pagina e mettendoti in contatto con i nostri addetti, riceverai vari preventivi per la realizzazione di serramenti in pvc ad Ozzero.

Ricevere le offerte non presuppone costi o eventuali obblighi: avrai la possibilità di analizzare le proposte direttamente dal tuo smartphone o pc.

Quali sono i vantaggi di scegliere gli infissi in pvc?

Preferire infissi in pvc, al contrario di altre soluzioni, è più conveniente. Rispetto a questi, infatti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) permette un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere preferito per la varia gamma di rifiniture e toni, poiché stanno alla perfezione con qualsiasi tipo di abitazione. Gli infissi in pvc possono rivelarsi un elemento architettonico notevole, in grado di donare carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un elevato isolamento termico e acustico, garantiscono robustezza e una durata rilevante. Installare finestre e porte in pvc ad Ozzero è la soluzione più opportuna per accrescere la prestazione energetica della tua abitazione. Pertanto, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc ad Ozzero ti consente di avere:
  • eccellente termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • buona resistenza ad acqua e vento;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Installare finestre e porte in pvc è un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialiad Ozzero, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente il costo iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una costante manutenzione. Il legno, per converso, dopo i primi tempi, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono particolarmente adatti nelle aree d'Ozzero dove l'azione di fattori esterni possono corrodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in contesti marini perché resistenti alla salinità.

Chiama subito per ottenere le migliori offerte dalle imprese della tua città!