Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per la stagione teatrale d'Ozzero?

Assistere ad uno spettacolo teatrale ad Ozzero ci consente di vivere noi stessi da altri punti di vista, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro d'Ozzero si riflette l'universo del quotidiano.

Peccati, colpe, ardore e desideri dell'umanità si intervallano sul palco, raccontando fatti e vicissitudini talora così prossime alla vita reale. I teatri d'Ozzero rappresentano tanti luoghi in uno unico: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Ozzero: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri d'Ozzero è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Trova il numero telefonico e l'ubicazione dei teatri d'Ozzero, scorri con gli occhi il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno ad Ozzero si presenta colma di eventi: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri d'Ozzero.

POI VICINI