Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione progettazione giardini
Il servizio Progettazione Giardino Pabillonis ti dà la possibilità di metterti in contatto con gli architetti del verde di Pabillonis per progettare e realizzare qualunque tipo di area verde.

La progettazione dell'area esterna è certamente essenziale per aumentare il valore della casa, poiché il giardino tratteggia la cornice entro cui si colloca. Diventa perciò imprescindibile tenere in considerazione lo stile dell'abitazione, equilibrando fra interno ed esterno.

Attraverso la cooperazione di architetti del verde e giardinieri specializzati, Progettazione giardini Pabillonis è in grado di presentarti preventivi personalizzati per la progettazione e realizzazione del tuo giardino.

Come progettare un giardino?

Progettare un giardino vuol dire innanzitutto considerare tutti gli elementi che influenzano la crescita della vegetazione, lo spazio a disposizione, le proprie necessità abitative e il tempo che possiamo impiegare per effettuare gli interventi di manutenzione.

Trovando un buon compresso tra estetica e manutenzione, i professionisti di Progettazione Giardini a Pabillonis ti proporranno soluzioni personalizzate esaminando la destinazione d'uso dello spazio, il clima, la morfologia del terreno e i gusti personali.

Tramite Progettazione Giardini Pabillonis avrai la possibilità di ottenere uno o più preventivi per realizzare il tuo balcone, terrazzo o giardino. Inviando la tua richiesta con il maggior numero di informazioni possibili quali esposizione al sole, superficie e gusti personali, avrai la possibilità di ricevere preventivi dettagliati e su misura. I nostri tecnici ti assicureranno soluzioni capaci di adeguarsi ad qualunque tipologia di spazio, dai giardini di ridotte dimensioni fino alla progettazione di parchi e aree verdi per strutture pubbliche, alberghiere e spazi residenziali.

Giardini pensili a Pabillonis: crea il tuo spazio verde!

Vuoi fare del tuo terrazzo unpiccolo Eden? Con il servizio Progettazione Giardini puoi avere più preventivi per la realizzazione di giardini pensili a Pabillonis.

Trasformare la propria terrazza, tetto o uno spazio non utilizzato in giardino pensile o tetto verde comporta tanti vantaggi, quali:
  • maggiore risparmio energetico;
  • maggiore isolamento acustico;
  • maggiore isolamento elettro-magnetico;
  • minore livello di inquinamento atmosferico;
  • protezione dal gelo e dagli agenti chimici;
  • accrescimento del valore immobiliare;
  • impatto ambientale minore.

Richiedi le migliori proposte per la progettazione e realizzazione del tuo giardino!