Vorresti vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale a Pacentro?

Il teatro a Pacentro ci permette di guardare noi stessi attraverso altri scenari, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Pacentro si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, pregi, passioni e desideri dell'uomo si scambiano sul palcoscenico, narrando accadimenti e vicissitudini spesso così prossime alla vita di tutti i giorni. Il teatro presenta vari posti in uno solo: basta udire una voce ed in poco tempo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Pacentro: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pacentro potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il recapito telefonico e l'indirizzo dei teatri a Pacentro, leggi il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sulla spesa per i biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pacentro si presenta colma di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Pacentro.

POI VICINI