Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Paderna è la soluzione al tuo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono minuscoli parassiti ematofagi, in altre parole che si alimentano succhiando sangue. Queste infestano mammiferi (incluso l'uomo) e uccelli. Sebbene vi siano svariate tipologie di pulci, capire una loro infestazione sui nostri cani o gatti è abbastanza facile. Questi piccoli insetti saltatori, difatti, presentano un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, tre millimetri.

Generalmente sono ammassati nelle parti corporee maggiormente nascoste, come la giuntura della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro cane o gatto presenti le pulci dovremo solamente cercare tra il suo pelo per vedere dei minuscoli parassiti marroni che sono soliti muoversi velocemente. Oltre a ciò, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per liberare la casa dalle pulci?

Allo scopo di togliere definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa necessario il lavoro di specialisti della disinfestazione a Paderna. La più grande difficoltà, quindi, è frenare la prolificazione delle pulci. Una femmina depone di media una cinquantina di uova al giorno, che in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la pelle dell'organismo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico sito in tappeti, moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si diffondono in modo particolare negli spazi che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un intervento mirato di disinfestazione, che debelli l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, potrai ricevere in maniera assolutamente gratuita un'offerta per rimuovere le pulci dalla tua casa a Paderna. Telefonando al numero o in alternativa riempiendo il form che è posizionato su questa pagina, riceverai le offerte migliori per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Tecnici specializzati della provincia di Paderna ti richiameranno in poco tempo presentandoti tutte le informazioni sui costi e sui prodotti usati per una meticolosa disinfestazione.

Combatti le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Paderna