Vorresti vedere una delle opere in programma per la stagione teatrale di Paderno del Grappa?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Paderno del Grappa ci permette di osservare noi stessi da altri punti di vista, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Paderno del Grappa si riflette l'universo della vita reale.

Vizi, pregi, passioni e commozione dell'uomo ruotano sul palco, narrando accadimenti e eventi a volte talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco è tanti luoghi in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Paderno del Grappa: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Paderno del Grappa potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Scopri il numero di telefono e la posizione dei teatri a Paderno del Grappa, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Paderno del Grappa è carica di appuntamenti: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Paderno del Grappa.

POI VICINI