Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione levigatura parquet

Quante volte si può eseguire la levigatura del parquet?

L'intervento di levigatura sul tuo pavimento in parquet si può eseguire varie volte e su tipi di legno differenti. Infatti, è possibile operare sia sul parquet prefinito che su quello in massello. Ovviamente, poiché l'operazione di levigatura consiste nel rimuovere la parte superficiale del legno, qualunque tipologia di parquet supporterà un numero determinato di levigature. I pavimenti prefiniti possono essere sottoposti a levigatura dalle 2 alle 4 volte, mentre i parquet in massello possono essere sottoposti a levigazione anche sette o otto volte.

Come posso approfittare del servizio di Levigatura parquet?

Il servizio Levigatura parquet Padru consente di contattare le imprese del tuo comune e confrontare in modo gratuito più preventivi per il servizio di levigatura. Una volta ottenute le offerte, avrai la possibilità di selezionare la proposta che viene più incontro alle tue necessità. Il servizio è gratuito e non presuppone alcun tipo di vincolo.

Come si effettua il processo di levigatura?

La levigatura consiste nell'asportazione del primo strato di legno del parquet, per mezzo di una serie di cinghie abrasive di diversa grana. Comprende due fasi: una di levigatura vera e propria della superficie, l'altra di creazione della nuova finitura.

Contatta le aziende della tua città!