Vuoi assistere ad uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale di Paesana?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Paesana ci permette di guardare noi stessi da altre angolature, di riflettersi nei ruoli rappresentati e nelle loro storie. Al teatro di Paesana si riflette il macrocosmo della vita reale.

Vezzi, difetti, passioni e desideri dell'umanità ruotano sul palco, mostrando storie e eventi a volte così vicine alla vita di tutti i giorni. Il palco presenta diversi luoghi in uno unico: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Paesana: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Paesana puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Cerca il numero di telefono e la posizione dei teatri a Paesana, visualizza il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro ipotetica prenotazione. Questa stagione teatrale a Paesana si presenta ricca di appuntamenti: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Paesana.

POI VICINI