Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Paese?

Vedere uno spettacolo teatrale a Paese ci consente di guardare noi stessi da altre angolature, di rispecchiarsi nelle parti recitate e nelle loro trame. Sul palcoscenico del teatro di Paese si riflette il macrocosmo della vita reale.

Virtù, pregi, impulsi e emozioni dell'umanità si intervallano sul palco, recitando storie e eventi a volte così prossime al concreto. Il teatro racchiude una moltitudine di posti in uno solo: basta udire una voce ed in un momento una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può partire da Venezia per Cipro.

Teatro Paese: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Paese potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'indirizzo dei teatri a Paese, guarda il programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro eventuale prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Paese si presenta ricca di manifestazioni: trova tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Paese.

POI VICINI