Edicole Pagno: Trovale ora!

Ottieni informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole a Pagno.


Stai cercando un'edicola a Pagno?

Utilizzando il servizio Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per avere notizie su fatti del momento, comperare il tuo giornale favorito e informarti sulle iniziative editoriali appoggiate dalle più importanti testate giornalistiche, cerca tutti i rivenditori di Pagno.

Il sito Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Grazie al nostro sito, infatti, potrai trovare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e rapida. Così recarsi lì sarà facilissimo!

Posto di incontro e confronto di idee, luogo che si incontra camminando lungo le vie, il giornalaio trattiene anche un tratto romantico: il chioschetto in un angolo della via, come se fosse lui stesso a venirci incontro, ci richiama alla memoria le ombre lontane della stampa alla sua nascita.
Le edicole, assolute monarche della storia del giornalismo in Italia, hanno mantenuto per molto periodo un ruolo fondamentale nello sviluppo della cultura. Nella nostra Penisola, infatti, queste sono state e sono ancora, nonostante il successo dei mass media, uno dei più importanti canali di sviluppo della cultura popolare.

Possiedi un'edicola? Iscriviti a Comune.info e inserisci subito la tua attività. Utilizzando il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI