Vorresti vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale di Pagno?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pagno ci permette di vedere noi stessi attraverso altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Pagno si riflette l'universo del mondo.

Vezzi, colpe, amori e commozione dell'umanità si intervallano sul palco, recitando storie e vicende talora tanto prossime alla vita reale. Il palcoscenico presenta una moltitudine di posti in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Pagno: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pagno potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e l'ubicazione dei teatri di Pagno, leggi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Pagno è ricca di performance: guarda tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Pagno.

POI VICINI