Vuoi assistere ad una delle opere previsti per la stagione teatrale a Pago Veiano?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Pago Veiano ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nei personaggi e nelle loro storie. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Pago Veiano si riflette il macrocosmo del quotidiano.

Vezzi, colpe, amori e desideri dell'umanità si danno il cambio sul palcoscenico, descrivendo storie e vicissitudini talora talmente vicine alla vita di tutti i giorni. Il teatro racchiude molteplici luoghi in uno unico: è sufficiente che sia una voce ad annunciarlo ed in un attimo una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Pago Veiano: programmazione

Non solamente recitazione: nei teatri di Pago Veiano è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti all'interno di questi.

Cerca il recapito di telefono e la posizione dei teatri a Pago Veiano, visualizza il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sui costi dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. Questa stagione teatrale a Pago Veiano si presenta carica di performance: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Pago Veiano.

POI VICINI