Ti piacerebbe assistere ad uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Palazzo Pignano?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Palazzo Pignano ci permette di guardare noi stessi attraverso altri punti di vista, di rispecchiarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Sul palcoscenico del teatro di Palazzo Pignano entra il macrocosmo del reale.

Peccati, pregi, impulsi e commozione dell'uomo si scambiano sul palco, recitando fatti e vicende talvolta tanto prossime alla realtà. Il palcoscenico mette in scena molteplici posti in uno solo: è sufficiente udire una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Otello può lasciare Venezia verso Cipro.

Teatro Palazzo Pignano: programmazione

Non soltanto commedie,tragedie e musical: nei teatri di Palazzo Pignano puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti all'interno di questi.

Trova il numero di telefono e l'ubicazione dei teatri a Palazzo Pignano, guarda la programmazione, gli spettacoli delle compagnie teatrali e cerca informazioni sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Palazzo Pignano si presenta colma di manifestazioni: scegli tra tutti i prossimi spettacoli nei teatri di Palazzo Pignano.

POI VICINI