Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione termografia

Termografia a Palazzo San Gervasio: quali sono i vantaggi?

Le indagini termografiche a Palazzo San Gervasio rappresentano una buona soluzione per l'individuazione di infiltrazioni d'acqua.

La presenza di umidità, problemi di isolamento ed infiltrazioni possono compromettere la stabilità e lo stato fisico di un edificio. Non sempre però la localizzazione di un'infiltrazione risulta essere semplice; solitamente, infatti, si ricorre a pesanti demolizioni edili pur di individuare il punto esatto della perdita.

Effettuando un'indagine termografica a Palazzo San Gervasio si potrà localizzare, in modo rapido ed efficace, qualunque tipo di perdita o condensa, senza ricorrere a demolizioni murarie. Qualora si dovrà effettuare un'intervento di demolizione, questo sarà di certo meno invasivo, poiché si avranno gli elementi basilari e specifici per la programmazione degli interventi.

Come ricevere preventivi gratuiti per Termografia Palazzo San Gervasio?

Termografia a Palazzo San Gervasio ti consente di avere preventivi gratis e senza obblighi di impegno per l'identificazione di perdite, fuoriuscite, ponti termici e umidità a Palazzo San Gervasio.

Sarà sufficiente riempire la scheda che trovi online oppure contattare i nostri operatori per richiedere i preventivi. Sarai ricontattato da tecnici, attivi sulla tua città e nostri collaboratori da tempo. Dopo aver visionato i preventivi, confrontali e scegli quelli più vicini ai tuoi bisogni.

Termografia a Palazzo San Gervasio: a cosa serve?

La termografia è una tecnica diagnostica che permette di rilevare la presenza di perdite o dispersioni tramite la rivelazione di radiazioni infrarosse irradiate da un corpo. L'utilizzo della termocamera, pertanto, permette di individuare i punti di dispersione termica, garantendo così interventi mirati e sicuri, finalizzati alla riparazione del guasto.

Termografia Palazzo San Gervasio ti consente di effettuare la ricerca di perdite su svariate tipologie di tubature ed impianti, come ad esempio:
  • impianti antincendio
  • impianti idrico-sanitari
  • impianti gas
  • impianti di riscaldamento
  • impianti elettrici civili e industriali

Stop perdite d'acqua! Con Termografia Palazzo San Gervasio localizzare il guasto è semplice e veloce!