Vorresti vedere uno dei drammi in programma per questa stagione teatrale di Palma Campania?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Palma Campania ci permette di vivere noi stessi attraverso altre angolature, di ritrovarsi nelle parti recitate e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come afferma Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Palma Campania entra l'universo del reale.

Peccati, imperfezioni, passioni e commozione dell'uomo ruotano sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini a volte tanto vicine alla realtà. I teatri di Palma Campania mettono in scena vari posti in uno solo: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Moro può partire da Venezia verso Cipro.

Teatro Palma Campania: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Palma Campania potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Cerca il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri a Palma Campania, guarda il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Palma Campania si presenta ricca di manifestazioni: scopri gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Palma Campania.

POI VICINI