Edicole : dove trovarle?

Visualizza le informazioni, numeri di telefono ed indirizzi delle edicole ad .


Giornalai a ?

Utilizzando il nostro portale Comune.info la tua edicola è raggiungibile con un click!

Per conoscere cronache della giornata, acquistare il tuo giornale più amato e guardare le ultime notizie sulle novità della stampa appoggiate dalle più importanti pubblicazioni giornalistiche, visualizza tutti i rivenditori di .

Il portale Comune.info ti darà una mano nel trovarle! Utilizzando il nostro sito, infatti, ti sarà possibile individuare gli indirizzi e i numeri di telefono di tutti i giornalai in modo agevole e rapida. Così arrivare sarà facile e veloce!

Posto di incontro e comparazione di opinioni, luogo che si incontra camminando lungo le vie, il rivenditore di giornali contiene all'interno di sé anche un tratto romantico: il piccolo chiosco all'angolo della via, quasi come fosse lui a venirci incontro, ci fa tornare alla mente le figure lontane dell'informazione alle sue origini.
Le edicole, vere e proprie signore della storia del giornalismo in Italia, hanno avuto per tanto tempo un ruolo essenziale nella divulgazione della cultura. In Italia, infatti, queste sono state e sono ancora, malgrado l'arrivo sulla scena dei mass media, uno dei fondamentali medium di sviluppo della cultura di massa.

Hai un'edicola? Registrati a Comune.info e descrivi all'istante la tua attività. Tramite il nostro servizio sarai sempre in prima pagina!
 

POI VICINI