Vuoi vedere uno degli spettacoli in programma per questa stagione teatrale a Paludi?

Assistere ad una rappresentazione scenica a Paludi ci dà la possibilità di guardare noi stessi da altre prospettive, di immedesimarsi nei ruoli rappresentati e nelle loro vicende. Lo specchio del mondo, così come ci ricorda Shakespeare: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Paludi si riflette l'universo del quotidiano.

Virtù, colpe, ardore e commozione dell'umanità si intervallano sul palcoscenico, raccontando fatti e eventi talvolta talmente vicine al concreto. Il palco presenta molti posti in uno solamente: è sufficiente il suono di una voce ed in un momento una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Paludi: programmazione

Non solo recitazione: nei teatri di Paludi potrai vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre manifestazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e la posizione dei teatri a Paludi, scorri con gli occhi il programma, le compagnie teatrali in tour e cerca delucidazioni sul prezzo dei ticket e sulla loro possibile prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Paludi si presenta colma di eventi: scopri gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Paludi.

POI VICINI