Vorresti vedere una delle opere in programma per questa stagione teatrale a Pamparato?

Vedere uno spettacolo teatrale a Pamparato ci consente di osservare noi stessi sotto altri punti di vista, di ritrovarsi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Pamparato entra il macrocosmo della vita reale.

Peccati, pregi, amori e emozioni dell'uomo si avvicendano sul palco, descrivendo accadimenti e vicissitudini spesso talmente prossime al concreto. I teatri di Pamparato rappresentano vari luoghi in uno solo: è sufficiente il suono di una voce ed in un istante una Cleopatra può spostarsi da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia per Cipro.

Teatro Pamparato: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Pamparato è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Ottieni il recapito telefonico e l'ubicazione dei teatri a Pamparato, visualizza la programmazione, le compagnie teatrali in tour e trova notizie sui costi dei biglietti e sulla loro ipotetica prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Pamparato si presenta carica di manifestazioni: trova gli spettacoli dei prossimi giorni nei teatri di Pamparato.

POI VICINI