Ti piacerebbe vedere uno dei drammi previsti per questa stagione teatrale di Pandino?

Vedere una rappresentazione teatrale a Pandino ci permette di vedere noi stessi da altre angolature, di riflettersi nelle parti recitate e nelle loro trame. Al teatro di Pandino entra l'universo della vita reale.

Peccati, colpe, ardore e emozioni dell'uomo si alternano sul palcoscenico, mostrando storie e vicissitudini spesso così vicine alla vita quotidiana. I teatri di Pandino rappresentano molteplici posti in uno solamente: basta che sia una voce ad annunciarlo ed in un istante una Cleopatra può andare da Alessandria di Egitto a Roma e un Otello può lasciare Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Pandino: programmazione

Non soltanto recitazione: nei teatri di Pandino è possibile vedere opere, balletti, concerti, recital e tutti gli altri spettacoli presenti all'interno di questi.

Ottieni il numero di telefono e l'indirizzo dei teatri di Pandino, guarda il cartellone del programma, le compagnie teatrali in tour e cerca notizie sul prezzo dei ticket e sulla loro eventuale prenotazione. La stagione teatrale di questo anno a Pandino si presenta colma di manifestazioni: trova gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Pandino.

POI VICINI