Stazione di Pantigliate: come arrivare?

Stazioni Pantigliate: visualizza come raggiungerla ed i servizi offerti

Le stazioni di Pantigliate mettono a disposizione dei passeggeri differenti servizi, al fine di donare un'esperienza di viaggio confortevole e semplice. Nodi di primaria importanza per il collegamento tra i trasporti su binario e quelli su strada, le stazioni di Pantigliate sono ben collegate a ciascuna delle principali linee metro ed arterie stradali della provincia.

Sulla mappa hai l'opportunità di individuare le stazioni presenti nei pressi di Pantigliate e pianificare il tragitto più semplice per raggiungerle. In più, ti sarà possibile scoprire i collegamenti ad esse tramite i vari mezzi di trasporto pubblico e programmare l'itinerario in tutta libertà. Clicca sulla singola stazione e visualizza ognuno dei servizi e le informazioni necessarie.

Ad offrirvi accoglienza nelle stazioni di Pantigliate potrete trovare un punto di informazione, che vi guiderà nell'acquisto dei biglietti ed abbonamenti.

Con Comune.info visualizzi tutti i collegamenti, gli orari e ogni informazione su:

  • costi biglietteria
  • treni regionali
  • alta velocità
  • compagnie ferroviarie

Vendita biglietti treni stazione di Pantigliate

Nelle stazioni ferroviarie di Pantigliate puoi potrai procedere con l'acquisto di abbonamenti e biglietti treni. In aggiunta, gli addetti alla biglietteria sapranno indicarti tutte le modalità per acquistare anche online.

POI VICINI