Cosa visitare a Paola?

Per mezzo del nostro portale avrai la possibilità di cercare ora ogni indirizzo e contatto dei musei di Paola!
Scultura, scienza, tecnica, tradizioni e molto altro ancora ti permetteranno non solamente di scoprire il passato, bensì soprattutto di capire il presente.


Un paese, l'Italia, unito nonostante le diversità. Ciascun angolo d'Italia cela una storia unica, che avrai la possibilità di conoscere entrando nei suoi musei. La valorizzazione dell'alterità è il vero punto di forza del nostro sapere.
Usi e abitudini dei paolani, opere artistiche e testimonianze storiche ti condurranno in un viaggi alla scoperta di Paola e delle sue radici.


Scopri l'arte, ammira la grandiosità dell'opera umana e la bellezza inimitabile della natura: ogni museo è a portata di click!
Lasciati rapire dalla cultura e dalla magnificenza del nostro Paese. I musei di Paola racchiudono il nostro patrimonio storico, artistico e culturale, per nutrire la tua voglia di conoscenza.


Ti diamo tutte le informazioni necessarie per visitare Paola tramite i suoi musei: potrai scoprire contatti, indirizzo, orario di apertura e costo di entrata in modo semplice ed intuito.


La cultura{| a Paola da oggi è a portata di click!

POI VICINI