Ti piacerebbe vedere uno dei drammi in programma per la stagione teatrale a Paola?

Assistere ad uno spettacolo teatrale a Paola ci permette di guardare noi stessi sotto altre angolature, di riflettersi nei personaggi e nelle loro vicende. Uno specchio del mondo, così come ci ricorda il più grande drammaturgo inglese di sempre: «Tutto il mondo è un Teatro e tutti gli uomini e le donne non sono altro che attori. Essi hanno le loro uscite e le loro entrate». Sul palcoscenico del teatro di Paola entra il macrocosmo del quotidiano.

Peccati, colpe, amori e commozione dell'umanità si scambiano sul palcoscenico, descrivendo accadimenti e vicissitudini talora così vicine alla vita reale. I teatri di Paola mettono in scena diversi posti in uno solamente: basta il suono di una voce ed in poco tempo una Cleopatra può trovarsi da Alessandria di Egitto alla capitale dell'Impero Romano e un Moro può partire da Venezia alla volta di Cipro.

Teatro Paola: programmazione

Non solo commedie,tragedie e musical: nei teatri di Paola puoi assistere a opere, balletti, concerti, recital e tutte le altre rappresentazioni presenti nel programma.

Cerca il numero telefonico e la posizione dei teatri a Paola, leggi il cartellone del programma, gli spettacoli delle compagnie teatrali e ottieni notizie sulla spesa per i ticket e sulla loro possibile prenotazione. L'attuale stagione teatrale a Paola è piena di performance: scegli tra gli spettacoli previsti prossimamente nei teatri di Paola.

POI VICINI